Comunicati | Squadre | Prima Fase | Seconda Fase / Playoffs CAT

Comunicati

Aggiornamento regolamento
30|10|2014

Carissimi

Abbiamo delle IMPORTANTI informazioni per voi.

Le casistiche di questo inizio campionato ci impongono un aggiornamento del regolamento del VolleyCAT.
Leggete con attenzione le novità. In particolare i punti 1.3, 1.4, 5.4, 10.2. Il nuovo regolamento è consultabile sul sito.
Questi sono validi con effetto immediato

Richiamiamo la vostra attenzione sul punto:
5.5 In assenza della lista prestampata (ndr. lista giocatori) è possibile iscrivere manualmente sul foglio di partita il nome dei giocatori presenti. L'iscrizione manuale dei giocatori, che deve avvenire in ogni caso prima dell'inizio della partita, impedisce di fatto all'arbitro e agli avversari un controllo immediato dei giocatori effettivamente annunciati al campionato. Per questo motivo è data facoltà di giocare la partita sotto protesto: al termine, se del caso, il protesto va confermato e quindi la squadra che si sente lesa deve dare comunicazione per e mail agli organizzatori. Quest'ultimi potranno decretare la partita persa a tavolino e questo senza effettuare verifiche sui giocatori schierati.

Troppe squadre si presentano in campo senza la loro lista giocatori. L’eccezione è diventata la consuetudine e questo sta portando a diversi protesti e reclami: lavoro amministrativo che noi organizzatori potremmo evitare se i responsabili delle squadre si attenessero a quanto statuito dai regolamenti. Non è nostra intenzione investire ulteriore tempo con chi non si attiene a queste regole e quindi in futuro, se sollecitati, saremo molto stretti nell’applicare il regolamento.

Alcuni termini:
· Iscrizione di nuovi giocatori nelle liste: venerdì 24 gennaio 2015
· Pagamento tassa di iscrizione venerdì 12 dicembre 2014
tassa unica di CHF 200.-

Sportivi saluti

Giovanni e Nicola

 


VolleyCAT stagione 2014-2015
21|08|2014

Carissimi pallavolisti

La stagione del Beach Volley volge al termine e si ricomincia a parlare del Campionato Amatoriale Ticinese di Pallavolo stagione 2014 - 2015.

Confermiamo:


Termini:

Se del caso:

Novità:


Info generali:


A presto

Giovanni e Nicola